Orderz: semplice,
potente e flessibile.
Orderz è un vero e proprio Ecommerce B2B con catalogo prodotti dal quale i tuoi agenti e clienti possono effettuare ordini.
Offri ai tuoi agenti o clienti la comodità di accedere catalogo, completo di immagini e dettagli esaustivi sui prodotti, consentendo loro di compilare e inviare ordini in modo autonomo.
Puoi sfruttare sezioni dedicate ai prodotti, storico delle commesse, anagrafica e profilo aziendale.
Orderz è un sistema online, accessibile da qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet, PC), garantendo la massima flessibilità e facilità d’uso per gestire le commesse in modo efficiente e intuitivo.
Principali funzionalità
01
Catalogo digitalizzato e interattivo
Con Orderz il catalogo è digitalizzato, l'accesso è immediato, i dati sono costantemente aggiornati e pronti per essere consultati. Trova rapidamente ciò che stai cercando e ottimizza le tue strategie di vendita.
02
Catalogo personalizzato
Forniamo ai tuoi agenti o clienti la possibilità di accedere al catalogo prodotti con le proprie credenziali e di consultare e effettuare ordini con completa autonomia. Ogni articolo è accompagnato da una scheda prodotto dettagliata e informazioni approfondite, tra cui descrizione, specifiche tecniche, prezzo.
03
Listini e sconti personalizzati
Hai la possibilità di creare un listino prezzi su misura per ciascun cliente, offrendo sconti personalizzati su prodotti specifici, categorie di prodotti o sull'intero assortimento. Personalizza le offerte in base alle esigenze di ogni cliente, garantendo una proposta commerciale unica e adatta alle loro preferenze.
04
Tracciamento e monitoraggio degli ordini
Orderz consente ai tuoi commerciali o ai clienti di monitorare lo stato di avanzamento dell'ordine (totalmente sincronizzato con il tuo gestionale e il tuo magazzino) migliorando la produttività del tuo back office.
05
Monitoraggio provvigioni
Rileva e monitora in tempo reale il margine di profitto delle tue vendite. Puoi visualizzare varie opzioni di calcolo provvigionale, beneficiando di filtri per una gestione e controllo costante.
06
Automazione e precisione dell'ordine
L'utilizzo di Orderz permette di automatizzare il processo di gestione degli ordini, eliminando gli inserimenti manuali e migliorando la precisione nell'evasione degli ordini.
07
Automazione dei processi
Con Ordez contribuisci a ottimizzare l'intera catena di approvvigionamento e a migliorare l'efficienza complessiva.
08
E molto altro
Le personalizzazioni sono molte. Ordez semplifica e velocizza ogni passaggio, dalla presentazione dei prodotti all'ordine finale. Richiedi un contatto al nostro Team.
Semplice, Potente, flessibile.
Intuitivo
Orderz è intuitivo, dalla creazione di un ordine, all'analisi delle statistiche, all'anagrafica clienti tutto è a portata di clic di facile e immediata consultazione.
Aggiornato
Tutti i dati sono costantemente aggiornati. Grazie a un continuo dialogo con il gestionale aziendale Orderz dispone di cataloghi, listini, scontistiche e molto altro costantemente aggiornati.
Personalizzabile
Orderz dispone di molte funzionalità per rispondere alle esigenze di ogni settore. Ogni soluzione è personalizzabile e scalabile in base al flusso di lavoro.
gestionali supportati
Orderz: Integrazione perfetta.
Orderz si integra con qualunque gestionale aziendale ad esempio: SAP, AS400, TeamSystem, Zucchetti, Microsoft Dynamics/Navision, Oracle, Easydata, o asistemi e soluzioni proprietarie.
CSV
Tutti i dati possono essere importati ed esportati in formato CSV, compatibile con Microsoft Excel, Open Office, Number e qualunque software di gestione dati.
API
Un’ulteriore modalità di integrazione dati è rappresentata dalle API Web.